Resi e Rimborsi
La mia priorità è garantire la soddisfazione dei miei clienti. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, offriamo una politica di reso e rimborso semplice e trasparente.
1. Condizioni per il Reso
Puoi restituire uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine se:
- Il prodotto non è stato utilizzato, lavato o danneggiato.
- Il prodotto è nella sua confezione originale, completo di eventuali etichette e accessori.
- È presente la prova d’acquisto o la ricevuta.
2. Come Effettuare un Reso
Per avviare il processo di reso, segui questi semplici passaggi:
- Invia una richiesta di reso al mioservizio clienti all’indirizzo info@esserevalentina.it indicando il numero dell’ordine e i dettagli del prodotto che desideri restituire.
- Attendi la mio conferma con le istruzioni per la spedizione.
- Spedisci il prodotto all’indirizzo fornito. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo in caso di prodotto difettoso o errato.
3. Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo via email dell’approvazione o del rifiuto del rimborso.
- Se approvato, il rimborso sarà elaborato entro 7-10 giorni lavorativi e sarà automaticamente accreditato sul metodo di pagamento originale.
- Tieni presente che potrebbero volerci alcuni giorni affinché il rimborso appaia sul tuo estratto conto bancario o della carta di credito.
4. Prodotti Esclusi dal Reso
Non accettiamo resi per i seguenti articoli:
- Prodotti personalizzati o su misura.
- Articoli in saldo o promozione (salvo difetti di fabbricazione).
- Prodotti per l’igiene e la cura personale, se aperti.
5. Cambio Prodotti
Offriamo la possibilità di cambiare un prodotto con un’altra taglia o modello, se disponibile. I costi di spedizione del cambio sono a carico del cliente, tranne in caso di errore da parte mia (prodotto difettoso o non conforme).
6. Prodotti Difettosi o Errati
Se hai ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato, contattaci entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Ti forniremo le istruzioni per restituirlo a mie spese e procederemo al rimborso o alla sostituzione.
7. Contatti
Per qualsiasi domanda o per avviare una richiesta di reso, puoi contattarci all’indirizzo info@esserevalentina.it o chiamare il mio servizio clienti al numero +39 3286118691